L’olio di ricino va nuovamente di moda! Come è successo? La sua fama è dovuta alla sua versatilità ed efficacia. I diversi blog e le celebrità hanno già scelto il loro olio cosmetico preferito: si tratta di Nanoil Castor Oil, a cui dedicano le migliori recensioni e i voti più alti. Scopri in quanti modi puoi usarlo nella tua skincare quotidiana, ne rimarrai sorpreso!

nanoil castor oil

NANOIL Castor Oil – una celebrità tra gli oli

L’olio di ricino più popolare? Indubbiamente è Nanoil Castor Oil. Questo olio è molto popolare non solo per il suo bellissimo packaging, ma semplicemente per la sua qualità, capacità, e risultati eccellenti. La bellissima confezione contiene un olio certificato Ecocert. Bisogna anche menzionare che la formulazione dell’olio Nanoil è un po’ più leggera degli oli venduti in farmacia, quindi è più piacevole nella cura della pelle.

Olio di ricino NANOIL – ingredienti

L’olio di ricino è una fonte di EFA (acidi grassi essenziali e insaturi) e dell’acido ricinoleico, trovato solamente nell’olio di ricino. Il gliceride dell’acido ricinoleico a 18 atomi di carbonio è responsabile delle proprietà uniche di questo olio. Inoltre, l’olio di ricino contiene importanti proteine, minerali e vitamina E. Questo olio possiede diversi benefici cosmetici importanti per viso, corpo e capelli. Inoltre, la sua composizione comprende gliceridi di acidi oleico, linoleico, palmitico e stearico: tutti in grado di fornire bellissimi risultati sulla pelle!

Olio di ricino NANOIL – proprietà

L’olio di ricino possiede proprietà antibatteriche, antinfiammatorie e antifungine. Viene spesso utilizzato come ingrediente nei cosmetici contro l’acne. Inoltre, l’olio di ricino è insostituibile nella rigenerazione di capelli, ciglia e unghie fragili, dato che li rafforza e ne promuove la crescita.

TOP 10 UTILIZZI DELL’OLIO DI RICINO

  1. Siero per sopracciglia e ciglia.
  2. Per rafforzare i capelli e fermare la caduta dei capelli.
  3. Siero per le punte danneggiate.
  4. Per l’OCM (Oil Cleansing Method).
  5. Per rimuovere il makeup, anche i trucchi waterproof.
  6. Come olio per unghie fragili e danneggiate.
  7. Per ginocchia e gomiti secchi.
  8. Come trattamento antisettico per piedi.
  9. Per massaggi del corpo, come trattamento anticellulite.
  10. Ottimo per gli uomini nella cura della barba.

castor oil nanoil

Olio di ricino Nanoil – vale la pena acquistarlo?

Chiunque abbia utilizzato Nanoil Castor Oil ammetterà che funziona perfettamente! Non importa che i capelli siano pesanti e rigidi, o sottili, secchi e danneggiati, o magari tinti: questo olio funzionerà al 100%! Sceglilo se hai una pelle grassa, normale o secca, dato che è un olio versatile e perfetto per chiunque! Moltissime persone riportano che grazie all’olio di ricino le imperfezioni sono sparite dai loro visi, i loro capelli si sono rinforzati e la loro caduta si è interrotta, oltre ad avere ottenuto una rigenerazione delle ciglia e un ispessimento delle sopracciglia!

Per ulteriori dettagli dai un’occhiata al sito web ufficiale del produttore nanoil.co.it