Oggi, curare la propria pelle soggetta a couperose, capillari rotti e rossore non è più un problema. Tra i nuovi prodotti cosmetici presenti sul mercato è arrivato Nanoil Anti-Redness Face Serum, il siero viso creato per lenire e rinforzare la pelle reattiva. Scopriamolo insieme!

Di cosa ha bisogno la pelle reattiva?

Esistono tre cause principali legate alla pelle sensibile: i fattori genetici, il sistema ormonale e la cattiva circolazione. I vasi sanguigni fragili, esposti a condizioni climatiche sfavorevoli, temperature alte/basse, luce UV, sono quasi indifesi. Anche lo stress emotivo o l’assunzione di bevande calde provocano una rapida reazione della pelle con arrossamenti persistenti. Per prendersi cura della propria pelle sensibile, è necessario rafforzare le pareti dei vasi sanguigni per migliorare i meccanismi di difesa naturali. Nanoil Anti-Redness Face Serum è un ottimo siero viso in grado di prendersi cura della pelle sensibile soggetta a couperose.

Nanoil siero per il rossore del viso

Il siero perfetto per pelli sensibili

Gli esperti della cosmesi e i dermatologi consigliano di utilizzare un buon siero lenitivo nella propria beauty routine quotidiana. Crema viso, tonico, latte detergente e acqua micellare sono importanti, ma non bastano: l’utilizzo del siero consente alla pelle di essere più forte e rilassata a lungo. Questo elisir lenitivo raggiunge gli strati della pelle in profondità e ripara e rafforza le pareti dei capillari dall’interno, prevenendo così le teleangectasie, le cosiddette vene a tela di ragno.

Condurre uno stile di vita sano e trattare la propria pelle sensibile con i prodotti adeguati, rinunciare a fumare e bere alcolic, ed evitare situazioni di stress, ti porteranno ad ottenere dei risulati efficaci e soddisfacenti. Se non sai quale prodotto scegliere per la cura della tua pelle, ti suggeriamo Nanoil Anti-Redness Face Serum, il fantastico siero viso contro i rossori.

I migliori ingredienti per pelli reattive

Il segreto del successo di Nanoil risiede nella sua formula composta da estratti di origine vegetale, e priva di sostanze irritanti come profumi, alcoli e ingredienti artificiali, pesantemente elaborati. Nanoil Anti-Redness Face Serum è super leggero, penetra velocemente e non ostruisce i pori. Tra gli ingrediendi sono presenti:

  • Estratto di tiglio, lenisce la pelle dalle infiammazioni e rafforza i vasi sanguigni deboli.
  • Estratto di cono di cipresso, lenisce e protegge la pelle dalle irritazioni, nutre e sigilla i capillari.
  • Estratto di corteccia di castagno, rafforza i vasi sanguigni per prevenire il sanguinamento sotto la pelle causato da capillari deboli.
  • Estratto di radice di Boerhavia Diffusa, un antiossidante di origine vegetale che ritarda il processo d’invecchiamento e lascia la pelle uniforme.
  • Lecitina, nutre e ammorbidisce la pelle, blocca l’acqua all’interno per prevenire la perdita di acqua transepidermica.

La combinazione di questi ingredienti rende la pelle più sana e più bella. Nanoil Anti-Redness Face Serum fissa i capillari deboli, lenisce la pelle, previene i rossori del viso e migliora la resistenza. Noterete dei risultati sorprendenti giorno dopo giorno.

Se vuoi saperne di più sui prodotti di bellezza Nanoil, visita il sito ufficiale nanoil.co.it e scopri tutti i vantaggi di Nanoil Anti-Redness Face Serum!