Le polveri presentano diversi vantaggi rispetto alle normali matite o pomate per sopracciglia. Sono facili da usare, delicate sulla pelle e garantiscono un effetto naturale. L’applicazione è facile da padroneggiare, soprattutto quando si ha a disposizione un prodotto così sensazionale. Vieni a conoscere il Nanobrow Eyebrow Powder Kit, e scopri come poter ottenere sopracciglia perfette ogni giorno senza alcuno sforzo!
Le migliori polveri per sopracciglia? Nanobrow Eyebrow Powder Kit!
Cosa rende buono un set di polveri per sopracciglia? Prima di tutto, dev’essere comodo da usare, deve includere un applicatore ed essere disponibile in colorazioni dall’aspetto naturale.
Le polveri per sopracciglia perfettamente pigmentate e morbide della nuova palette Nanobrow Eyebrow Powder Kit ti aiuteranno a creare arcate leggere e sollevate con una leggera finitura ombreggiata. Nanobrow Eyebrow Powder Kit contiene 2 tonalità di polveri per sopracciglia, una più chiara e una più scura, e un illuminante neutro. La palette è disponibile in 3 combinazioni di colori: Light, Medium, e Dark, che potrai facilmente abbinare alla tua carnagione e al colore naturale delle sopracciglia.
Truccare le sopracciglia con la palette Nanobrow – come riempirle con le polveri?
Non c’è niente di meglio di un buon prodotto per sopracciglia che possa trasformare il trucco in un piacere. Potrai scommettere su una pigmentazione intensa, effetti di lunga durata e facilità di applicazione: scegli il Nanobrow Eyebrow Powder Kit. Le due polveri, una più chiara e una più scura, ti permetteranno di creare un effetto ombreggiato tridimensionale e di far apparire le arcate più piene e voluminose. Con l’aiuto dell’illuminante, sarà possibile enfatizzare le sopracciglia e ottenere un effetto lifting.
Dai alle sopracciglia la forma e spessore perfetti affinché si adattino ai tuoi lineamenti. La palette Nanobrow è disponibile in tre colorazioni – scegli quella più adatta a te tra Light, Medium e Dark. Prendi il pennello di precisione con l’applicatore a spugna incluso nel kit e mettiti al lavoro!
Un modo semplice per perfezionare il trucco delle sopracciglia con le polveri Nanobrow:
1) Con uno scovolino pulito (o una bacchetta da mascara pulita) pettina i peli delle sopracciglia per dare forma alle arcate.
2) Ora prendi il kit di polveri: applica un po’ della polvere più scura sul pennello e definisci la linea inferiore delle sopracciglia. Ricorda che il bordo interno delle sopracciglia è naturalmente più rado, quindi è bene definirlo in modo leggero per evitare un effetto esagerato e pesante.
3) Riempi le sopracciglia con tratti brevi. Comincia dalla parte centrale delle sopracciglia. Posiziona il pennello delicatamente con la giusta angolazione (sempre nella direzione di crescita dei capelli) e crea dei tratti simili a peli per sollevare visivamente le sopracciglia.
4) Con la tonalità di polvere più chiara, riempi il resto delle sopracciglia.
5) Assicurati che la coda sia ben appuntita.
6) Applica l’illuminante con un pennello pulito, un applicatore a spugna o con la punta delle dita (come preferisci!) Applicalo appena sotto l’osso sopraccigliare. In questo modo sarà possibile sollevare visivamente le sopracciglia e dare maggiore profondità allo sguardo.
7) Con l’applicatore in spugna, sfuma il bordo interno delle sopracciglia per creare una transizione omogenea tra la pelle e le sopracciglia. In questo modo potrai dare freschezza al viso e far apparire il trucco naturale e leggero.
8) Fissa il look con un gel trasparente o colorato. Potrai essere sicura che cosi’ il trucco durerà per tutta la giornata.
Suggerimento: per evitare ritocchi, trucca le sopracciglia prima di completare la base del viso. Potrai facilmente correggere eventuali imperfezioni con un batuffolo di cotone e uno struccante micellare senza rovinare il fondotinta o il correttore.
Maggiori informazioni su nanobrow.it