Nanoil per capelli

Nanoil – nella gara per i capelli sani

A volte la cura dei capelli sembra una gara. Sei tu contro la squadra dei danneggianti dei capelli. Un solo movimento storto e i tuoi capelli saranno vinti: saranno opacchi, fragili, sovraccarichi, crespi, senza vita e cadranno…la lista di danni puó essere molto lunga. Prima che tu perda tutta la stagione, cerca un giocatore che faccia tremare i tuoi nemici. É un olio per capelli che si chiama Nanoil. É una stella indiscussa della stagione, che assicura la vittoria su ogni campo. Con Nanoil, ti libererai di qualsiasi problema legato ai capelli. Questo olio sempre avrá il primo posto nella sua categoria: cura e rigenerazione dei capelli.

Nanoil non cercava un compromesso quando ha creato i suoi prodotti per la cura dei capelli. La ditta si é centrata sulla qualitá e il potere degli ingredienti naturali, particolarmente oli, che sono stati valutati da secoli come agenti curativi e prodotti di bellezza.

Ma non é lí che finisce la forza di Nanoil. Per vincere il nemico, prima devi individuare le sue debolezze. Quindi, Nanoil viene in tre versioni, ognuna legata ad un tipo diverso di capelli, in altre parole – la sua porositá.

Puoi distinguere tre tipi di porositá:

  • bassa – i capelli di bassa porositá hanno uno strato di cuticola strettamente legato con squame che si sovrappongono
  • media – i capelli di porositá media hanno uno strato di cuticola piú sciolto
  • alta – i capelli di alta porositá hanno vuoti e buchi nella cuticola

Ognuno dei tre tipi di porositá segue le sue proprie regole e i capelli di bassa porositá si vedono e si comportano molto diversamente che i capelli di alta porositá. Quindi é logico che ogni tipo di capelli richiede una cura diversa e componenti diversi per la loro cura.

Olio NanoilNanoil é adatto per ognuno dei tre tipi di porositá dei capelli, quindi ci sono tre versioni di olio. Ognuna di loro é adequatamente equilibrata e sviluppata in forma precisa per offrire ai capelli esattamente solo quello che li serve per crescere forti, belli, sani e brillanti.

Ancor piú, Nanoil é anche la risposta per ogni problema legato ai capelli. Non solo li nutre e li rende piú belli, ma anche li rigenera profondamente. Giorno dopo giorno, Nanoil fa che i tuoi problemi dei capelli spariscano. Come é questo possibile? Per spiegarlo, sará necessaria una breve descrizione di ognuno dei 3 oli per i capelli Nanoil.

Oli per i capelli Nanoil – presentazione della squadra:

1. Nanoil per capelli di bassa porositá

Questo tipo di capelli richiede, piú di tutti, sostanze leggere che non li facciano piú pesanti. I capelli di bassa porositá sono spessi e rigidi, li manca volume, il cuoio capelluto a volte produce una quantitá eccessiva di sebo siccome é coperto di uno strato spesso di capelli. I capelli troppo lunghi o pesanti con bassa porositá potrebbero cominciare a cadere in eccesso. É per questo che é importante dare una cura adatta ai capelli, ma anche al cuoio capelluto. Nanoil é libero di silicone, parabeni e altre sostanze comedogeniche. Non solo rafforza i capelli e li fa piú morbidi, ma anche si prende cura della rigenerazione del cuoio capelluto lasciandolo pulito e curato. Come risultato, i capelli sono sollevati e prendono più volume.

2. Nanoil per capelli di media porositá.

Questo tipo di capelli richiedono un altro po’ di cura durante il trattamento. Le cuticole dei capelli di media porositá sono innalzate, grazie a questo i capelli assorbono facilmente gli agenti condizionatori, ed anche le tossine e gli inquinanti. Devi quindi fare attenzione a quello che usi per nutrirli, perché una cura non adatta puó causare piú male che bene. I capelli di porositá media possono essere molto disidratati, crespi ed estatici ed anche cadere e farsi opacchi se non ricevono tutti i componenti che li servono. Nanoil include un insieme di acidi grassi dei gruppi omega-7 e omega-9, e una varietá di sostanze che rafforzano gli effetti degli oli. Senza dubbio, le cose piú importanti sono: seta (rende belli e rafforza la flessibilitá dei capelli) e filtro UV che protegge i capelli degli effetti dannosi della radiazione solare.

3. Nanoil per capelli di alta porositá

Questo tipo di capelli é estremamente problematico e richiede una rigenerazione intensiva. Le sue squame sono innalzate molto, quindi i capelli perdono acqua e si disidratano, diventani duri e opacchi. I capelli perdono la loro forza, la loro vitalitá e luminositá. Nanoil é un rimedio geniale per questo tipo di problemi. Il prodotto non solo rigenera i capelli nella sua lunghezza completa riparando i danni sulla superficie ma anche si prenderá cura dei livelli adequati di idratazione dei capelli e del cuoio capelluto e rafforzerá i follicoli. I capelli recupereranno una buona salute. Ancor più – gli oli naturali selezionati in maniera giusta proteggeranno i capelli con la formazione di uno strato microscopico occlusivo che formerá uno scudo contro la distruzione dei capelli. La composizione di Nanoil per capelli di alta porositá contiene anche: panthenol, keratina, lanolina, seta e filtro UV. Tutti questi ingredienti contribuiscono all’azione degli oli naturali, offrendo ai capelli lumnositá, morbidezza, elasticitá, rigenerzione e protezione contro il sole.

Nanoil é un giocatore della miglior lega mondiale. Soddisfa i tuoi sogni di avere capelli sani e assolutamente belli dalle radici alle punte. Tutto quello che devi fare é scegliere il miglior giocatore che ti porterá alla vittoria.

Precedente

Come sopravvivere alla giungla urbana? La risposta è UV Plus Antinquinamento della Clarins.

Prossimo

Luminous Silk Foundation di Giorgio Armani.

16 Comments

  1. Olivia

    Mi spiace aver scoperto questo olio solo da poco tempo

  2. Lilly

    Quando i miei capelli hanno iniziato a cadere, il parrucchiere mi ha consigliato questo olio. Funziona molto bene, ha interrotto la caduta e ne ha fatti ricrescere di nuovi un po’, più velocemente. Probabilmente presto lo comprerò di nuovo

  3. Liz

    La sua composizione è la migliore sul mercato, senza dubbio

  4. Cora

    È l’unico prodotto che mi ha aiutato efficacemente. Circa un anno ho iniziato a perdere una caterva di capelli. Ho provato di tutto senza risultati. Ho usato questo olio come ultima spiaggia e si è rivelato fantastico, ma si deve applicare per molte settimane.

  5. Patty89

    Lo uso tre volte alla settimana prima di lavare i capelli. A metà della prima confezione ho visto i primi effetti: I miei capelli hanno smesso di cadere, ma soprattutto hanno iniziato a crescere! Dopo aver finito la seconda confezione il problema è scomparso completamente e ora i miei capelli sono più spessi e forti. L’unico neo del prodotto è il prezzo, ma visto il risultato, vale la pena acquistare qualcosa di più costoso ma efficace! Ho speso un sacco in altri prodotti senza avere risultati, a differenza di nanoil. Lo consiglio vivamente.

  6. Agnese

    Ha un buon profumo e ora i miei capelli sono più forti ed hanno un aspetto migliore ed incredibilmente lucente, il tutto condito con tanti nuovi capelli che crescono! Forse è un po’ caro ma vale ogni centesimo!

  7. Sylviaa

    La cosa migliore è che puoi comprare quello che ti serve, perché gli oli corrispondono a diversi tipi di capelli! Nessun altro cosmetico si dedica alla porosità dei capelli come questo

  8. Maria

    Mi ha aiutato quando ho avuto problemi di cuoio capelluto grasso

  9. Emilia S

    Sono una fan dell’olio di semi di lino per trattare i capelli

  10. Gabriella

    I miei capelli sono tornati velocemente sani grazie a questo olio (nanoil per elevata porosità). I miei capelli sono diventati più forti e ne stanno crescendo di nuovi là dove si notava la caduta. Inoltre, hanno un aspetto migliore e li acconcio con una facilità immensa, ma ciò che amo di più è la loro nuova bellissima lucentezza! ti consiglio caldamente di comprarlo ;)

  11. Natalieee

    Penso che prenderò quello per capelli a media porosità perché i miei capelli sono esattamente come descritti sul sito internet, forse l’effetto crespo finirà

  12. Mila

    L’olio per capelli ad elevata porosità ha migliorato molto i miei capelli. Ora uso quello per media porosità ed è il mio preferito!

  13. Malaga

    La composizione è ottima, ma il prezzo scoraggia e non poco

  14. AlexaM

    Grazie a questo articolo ora so che capelli ho :)

  15. Nicoletta123

    Sto ancora cercando di convincermi sulla validità di questo trattamento, ma non ci riesco…temo per il tempo che impiegherò a levarmelo dai capelli. Con l’olio di ricino passavo ore e ore a lavarli prima di toglierlo. Sono arrivata anche a 5 lavaggi di fila.

  16. Maddyyyy

    Ho capelli ad elevata porosità ma per colpa mia :( Ho sbiancato e stirato i miei capelli troppe volte e ora sono uno schifo. Ho usato altri oli ma ora mi piacerebbe provare questo

© 2018 "Migliori cosmetici in Italia" All Rights Reserved