Desideri sopracciglia definite e dalla forma perfetta per i tuoi lineamenti? Per ottenere un effetto sorprendente, vale la pena scegliere prodotti testati che stupiscono per la loro efficacia, ovvero che aiutano a mimetizzare le zone rade e che garantiscono la tenuta desiderata.

Quando vuoi acquistare una matita per sopracciglia, dovresti prestare attenzione alle colorazioni disponibili e se si abbinano al colore naturale delle tue sopracciglia. Dovresti considerare anche la durata e tenuta del prodotto.

Usare i prodotti di maggiore qualità, ti permetterà di definire le tue sopracciglia con il minimo sforzo, lasciandoti sempre soddisfatta dei risultati.

Quale matita per sopracciglia scegliere? Ti presentiamo la classifica dei 4 migliori prodotti per sopracciglia, che ti permetteranno di ottenere risultati impeccabili!

1. Nanobrow Eyebrow Pencil

La precisa matita per sopracciglia Nanobrow con una punta ultra-fine, funzionerà indipendentemente dal tuo tipo di sopracciglia, fine o che necessitano una leggera definizione. Grazie a questo prodotto potrai disegnare linee sottilissime, garantendo alle sopracciglia precisione e accuratezza.

Nanobrow Eyebrow Pencil riempie le sopracciglia con colorazioni pigmentate e riveste anche i peli più corti. Otterrai sempre le sopracciglia perfettamente delineate desiderate!

La matita Nanobrow ha una una lunga durata ed un’applicazione semplice. Accentua ed aiuta ad uniformare ogni arcata sopraccigliare. Diventerà facile dare alle proprie sopracciglia la forma desiderata.

La punta della matita ha una buona durezza che aiuta a mascherare buchi e chiazze. Sopracciglia perfette in ogni dettaglio!

Nanobrow Eyebrow Pencil è una matita automatica, perciò non dovrai più preoccuparti di temperarla. Semplicemente estrai la mina dalla custodia.

Le colorazioni disponibili delle matita Nanobrow: Blonde, Dark Brown, Espresso. Scegline una e dimenticati delle matite per sopracciglia usate fino ad ora!

2. DIOR BACKSTAGE Diorshow Brow Styler

La matita di Dior definisce precisamente il contorno delle sopracciglia, regalandoti un aspetto impeccabile. La punta fine aiuta a riempire le aree rade ed a dare risalto ai peli. Che tu preferisca un effetto ‘no makeup” oppure un trucco più audace, Diorshow Brow Styler sarà la scelta giusta.

Colorazioni disponibili: Universal brown, Universal Dark Brown, Auburn, Chestnut

3. FENTY BEAUTY Brow MVP Ultra Fine Brow Pencil&Styler

Questa matita professionale per sopracciglia di Fenty, ha una punta molto sottile e retrattile che consente di dare la forma desiderata alle sopracciglia. Il suo vantaggio è il numero di colorazioni: ce ne sono 14 in totale! Ogni appassionata di trucco troverà sicuramente la tonalità adatta al colore naturale delle proprie sopracciglia. Il prodotto è vegano ed ha una formula resistente all’acqua e facile da applicare.

Colorazioni disponibili: Light Blonde, Medium Blonde, Dark Ash Blonde, Soft Red, Auburn, True Red, Dark Auburn, Ash Brown, Light Brown, Medium Brown, Dark Brown, Black-Brown, Soft Black, Deep Black.

4. ANASTASIA BEVERLY HILLS Brow Wiz

Una matita con punta estraibile che piacerà sicuramente anche alle più esigenti. La punta fine, regala una definizione precisa e riempie le aree rade. Grazie alla matita di Anastasia Beverly Hills potrai correggere la forma delle sopracciglia. Il suo scovolino aiuta a modellare, scolpire e colorare le sopracciglia e a rimuovere il prodotto in eccesso.

Desideri un risultato naturale che duri tutto il giorno? La formula di questo prodotto ha una lunga durata ed è resistente alle sbavature e colate – siamo sicure che te innamorerai fin dal primo utilizzo.

L’applicazione è incredibilmente facile e rapida. Anastasia Beverly Hills Brow Wiz è un prodotto vegano adatto ad ogni tipo di sopracciglia.

Colorazioni disponibili: Blonde, Taupe, Caramel, Soft Brown, Medium Brown, Auburn, Chocolate, Ebony, Dark Brown, Granite.

Come truccarsi con una matita per sopracciglia?

Questo è indubbiamente uno dei metodi più semplici per truccare le sopracciglia. Ricorda questi semplici passaggi:

1. Assicurati che la matita sia appuntita. Se ne possiedi una automatica, tralascia questo passaggio;
2. Contorna le sopracciglia, concentrandoti prima sulla parte interna;
3. Riempi con la colorazione scelta la forma ottenuta;
4. Accentua maggiormente i bordi inferiori e le code delle sopracciglia. Sfuma leggermente le linee superiori per ottenere un effetto naturale.

Ecco fatto!