Il kit di lifting e laminazione di Nanolash

Il trattamento del lifting delle ciglia sta diventando sempre più popolare. Viene eseguito nei saloni di bellezza da lash artist professionisti, tuttavia, il marchio Nanolash ha deciso di soddisfare le aspettative delle donne di oggi. Il Nanolash Lift Kit consente di eseguire la laminazione delle ciglia a casa. In che modo?

Lifting delle ciglia con il kit Nanolash: cosa contiene il kit?

Il marchio Nanolash è ben noto alla maggior parte delle donne, in quanto produce prodotti per la cura e lo styling delle ciglia da molto tempo. Ma il Nanolash Lift Kit è un prodotto che ha rivoluzionato completamente il mercato del beauty e ha cambiato l’approccio delle donne al trattamento di lifting delle ciglia.

La scatola include:

  • Lift – Step 1 – si tratta di un prodotto per il lifting delle ciglia che deve essere applicato per primo;
  • Fix – Step 2 – il prodotto successivo;
  • Keratin Booster – Step 3 – un prodotto che completa il processo di laminazione e ricostruisce la struttura delle ciglia;
  • Pad in silicone – il set ne contiene 3 paia in 3 dimensioni, vengono utilizzati per dare alle ciglia l’arricciatura desiderata;
  • Lift Lash Glue – una colla da 5 millilitri per il fissaggio dei pad in silicone;
  • Altri accessori necessari per il trattamento.

I prodotti si presentano in bustine da 0,5 millilitri. Il kit comprende 10 bustine di ogni prodotto, che consentono di eseguire fino a 10 trattamenti di laminazione.

Nanolash Lift Kit è un prodotto completo di alta qualità. Qualsiasi donna può usarlo, indipendentemente dall’età, dall’esperienza o dalle attuali condizioni delle ciglia.

Lifting ciglia a casa

Laminare le ciglia a casa con il kit di Nanolash: come farlo correttamente?

Nanolash Lift Kit è progettato per non causare problemi durante il suo utilizzo. Devi solo ricordarti di pulire accuratamente le ciglia prima dell’applicazione, in quanto non ci devono essere residui di prodotto sopra. Poi è necessario scegliere la giusta dimensione del pad e separare le ciglia superiori da quelle inferiori.

La scatola viene fornita con istruzioni precise da seguire. L’intero processo di lifting e laminazione delle ciglia a casa si riduce a pochi semplici passaggi:

  • attaccare i pad in corrispondenza della rima ciliare sulla palpebra superiore con la colla inclusa nel kit;
  • applicare il Lift – Step 1 a circa 1 millimetro dalla rima ciliare e lasciarlo in posa per circa 7-10 minuti;
  • rimuovere il prodotto con un applicatore asciutto e applicare il prodotto etichettato Fix – Step 2 allo stesso modo. Anche questo deve rimanere sulle ciglia per 7-10 minuti;
  • rimuovere il prodotto con un applicatore umido e terminare il trattamento con il prodotto etichettato Keratin Boost – Step 3 che deve rimanere sulle ciglia per altri 7-10 minuti.

Dopo aver rimosso l’ultimo prodotto dalle ciglia, tutto ciò che devi fare è staccare i pad in silicone. Gli effetti del lifting e della laminazione delle ciglia si notano immediatamente. Le ciglia sono visibilmente incurvate e appaiono più lunghe e spesse. Sono anche protette dai danni e ricostruite in profondità.

Laminare le ciglia a casa con il kit di Nanolash

Lifting ciglia a casa: per chi rappresenta una buona soluzione?

Il kit di lifting e laminazione di Nanolash è un’ottima soluzione per tutte le donne, indipendentemente dalle condizioni delle ciglia. In questo modo, è possibile ripristinarle e rigenerarle, donando loro un aspetto fenomenale.

L’effetto stesso può durare circa 8 settimane. Ciò significa che durante questo periodo, non dovrai preoccuparti di usare un piegaciglia o di applicare strati extra di mascara. Le ciglia appariranno ben definite e più lunghe.

Il Nanolash Lift Kit è sicuro da usare. I prodotti sono realizzati con ingredienti naturali e comprovati. Anche chi ha occhi sensibili può effettuare questo trattamento. Ci vogliono letteralmente pochi istanti e dona risultati quasi immediati. Vale la pena provarlo e dimenticare il piegaciglia.