Le donne raramente sono soddisfatte delle proprie ciglia naturali. Di solito sono fini e appena percettibili. Madre Natura non è generosa in fatto di ciglia, motivo per cui le donne cercano soluzioni ottimali per ottenere i risultati desiderati. Tra le opzioni ci sono le ciglia a grappolo fai da te. Quali sono i prodotti che meritano maggiore attenzione?

Extension ciglia fai da te? Sì, si può fare!

I tentativi di ottenere ciglia sane e voluminose non sempre hanno successo. È risaputo che il ciclo di vita dei peli delle ciglia è breve, il che significa che quando una ciglia cresce, l’altra cade. Si tratta di un processo del tutto naturale che non può essere modificato.

I mascara per infoltire le ciglia e i sieri per la crescita delle ciglia producono effetti che sono temporanei o che richiedono molto tempo. L’extension ciglia semi-permanente, di contro, può peggiorare il pelo naturale delle ciglia, inoltre alcune donne non riescono ad abituarsi al fatto di non poter cambiare nulla dello stile delle ciglia realizzato da un tecnico delle ciglia.

Ecco perché il mercato cosmetico inizia a offrire ciglia a grappolo fai da te che ci aiutano a cambiare completamente l’aspetto delle ciglia in pochi minuti. Si tratta di una vera e propria rivoluzione che sta conquistando il mercato. Le extension per ciglia a grappolo da usare a casa sono un sogno che si avvera anche per le donne che amano giocare con il proprio look.

Allo stesso tempo, la varietà di prodotti per ciglia ci porta a chiederci quale sia la scelta migliore. Potrebbe essere una decisione difficile. Per chiarire tutti i dubbi, abbiamo raccolto le migliori ciglia a grappolo fai da te. Quali sono i prodotti vincenti?

Raccolta delle Migliori Extension Ciglia a Grappolo Fai-da-te. Quale Prodotto si Merita il Titolo di Leader?

Questa selezione delle migliori ciglia a grappolo fai-da-te è stata creata per aiutarti a fare la scelta giusta. I prodotti presentati si distinguono dalla concorrenza e ti permettono di applicare le ciglia a grappolo a casa tua in pochi minuti.

Tuttavia, la classifica delle migliori extension per ciglia da usare a casa può avere un solo vincitore: quello che ha le caratteristiche migliori e che offre la massima comodità di utilizzo. Arriviamo al sodo. Continua a leggere per scoprire le ciglia a grappolo fai-da-te che non hanno eguali e altri prodotti degni di nota

1. Ciglia a grappolo DIY Lash Extensions di Nanolash

Senza dubbio, mettiamo in cima alla classifica le DIY Lash Extensions del marchio Nanolash. Dopo tutto, il marchio si è reso famoso grazie a prodotti per ciglia di alta qualità. Alcuni di essi sono efficaci cosmetici per la cura delle ciglia, altri funzionano benissimo per lo styling delle ciglia.

Le clienti più esigenti saranno soddisfatte delle DIY Lash Extensions. Il prodotto può essere usato sia a casa che dai tecnici delle ciglia.

Le ciglia a grappolo fai da te di Nanolash sono prodotti di qualità superiore, realizzati con materiali leggeri e morbidi. Questo significa che puoi indossarle senza provare alcuna sensazione di disagio. Va da sé che questo le rende perfette per chi ha gli occhi molto sensibili.

Le DIY Lash Extensions sono state progettate per imitare le ciglia vere. Non devi preoccuparti di avere ciglia innaturali e dall’aspetto pessimo. Queste sono ciglia finte simil-visone che si adattano perfettamente alla forma della palpebra e si armonizzano con le ciglia naturali, anche se sono sottili e deboli.

Le DIY Lash Extensions sono disponibili in una confezione da 36 gruppi di ciglia in 8 stili tra cui scegliere e ogni confezione offre 3 lunghezze: 10 mm, 12 mm e 14 mm. Secondo i dettagli del prodotto, sono necessari 4 o 5 ciuffi per occhio, quindi una confezione dovrebbe essere sufficiente per 4 applicazioni. In realtà, possiamo riutilizzare le ciglia a grappolo dopo averle tolte e pulite accuratamente, quindi una sola confezione ci permette di eseguire molti più trattamenti. Inoltre, grazie alla varietà di stili di ciglia, è possibile creare ciglia dall’aspetto naturale o dal volume più vistoso.

Il marchio offre anche un kit completo di ciglia a grappolo per l’applicazione fai da te. Ecco cosa contiene:

  • Bonder Nanolash: diventa appiccicoso dopo circa 30-60 secondi e uniforma il colore delle ciglia;
  • Sealer Nanolash: con questo prodotto puoi rimuovere lo strato appiccicoso dalle ciglia in modo facile e veloce;
  • Remover Nanolash: aiuta a rimuovere i grappoli ogni volta che lo desideri, senza danneggiare le ciglia naturali;
  • Pinzette per ciglia: realizzate completamente in acciaio inox.
  • I prodotti sono da 5 ml ciascuno, quindi dovrebbero durare a lungo.

Le DIY Lash Extensions possono essere applicate in meno di 10 minuti. Il produttore promette che l’unica cosa da fare è:

  • applicare il bonder e attendere che diventi sufficientemente appiccicoso;
  • posizionare un grappolo a circa 1 mm dall’attaccatura delle ciglia;
  • tamponare il sealer sulle ciglia.

Che tu abbia o meno esperienza nell’applicazione delle extension per ciglia, non dovresti avere problemi con queste ciglia a grappolo. Puoi indossarle per un massimo di 5 giorni, ma le donne che le hanno provate affermano che le DIY Lash Extensions possono durare anche fino a 8 giorni, se ci ricordiamo della corretta manutenzione.

Anche se il produttore sostiene che si tratta di ciglia a grappolo monouso, abbiamo trovato recensioni online che dimostrano chiaramente che le ciglia non cambiano forma dopo la rimozione. In altre parole, possono essere riutilizzate.

Considerando i fattori sopra elencati, non abbiamo dubbi: le DIY Lash Extensions meritano il massimo dei voti!

2. KISS Falscara Starter Kit

KISS Falscara Starter Kit è un altro prodotto che funziona per le extension ciglia fai da te. In poche parole, si tratta di un kit di base che consente l’applicazione classica delle ciglia.

Contiene ciglia a grappolo di varie dimensioni e gli accessori essenziali per le extension ciglia fai da te. Queste ciglia a grappolo fai da te sono piuttosto leggere e hanno un aspetto naturale, tuttavia la banda nera è piuttosto spessa e questo potrebbe essere un aspetto negativo. Nel caso di Nanolash, ad esempio, le ciglia sono posizionate su una fascia sottile che garantisce una facile applicazione. In questo caso, dovrai impegnarti per posizionare correttamente la fascia sulla linea delle ciglia.

Il produttore sostiene che è possibile applicare le ciglia a grappolo in 10 minuti. Tuttavia, considerando lo spessore della fascia, l’applicazione potrebbe richiedere più tempo. La durata stimata è di quattro giorni, ma devi sapere che per ottenere questo risultato è necessario acquistare un prodotto aggiuntivo – overnighter – e applicarlo sulle ciglia ogni sera prima di dormire. Anche così facendo, la durata è comunque inferiore agli otto giorni delle DIY Lash Extensions di Nanolash. Come se non bastasse, non è possibile riutilizzare le ciglia Falscara dopo averle coperte con l’overnighter.

3. Velour- Xtensions Kit

Il kit Velour- Xtensions merita il terzo posto nella nostra classifica. Questo kit di extension per ciglia fai da te dovrebbe consentire alle donne di ottenere i risultati desiderati a casa. Allo stesso tempo, non contiene il sealer che deve essere acquistato separatamente. Questo è sicuramente uno dei maggiori svantaggi.

Le Velour- Xtensions Kit sono ciglia a grappolo tradizionali per l’applicazione fai-da-te. Possiamo usarle per creare stili di ciglia dall’aspetto naturale. Per i look più drammatici, come il Volume Russo, è necessario utilizzare un numero maggiore di grappoli.

L’applicazione dovrebbe richiedere circa 15 minuti, un tempo leggermente superiore rispetto alle DIY Lash Extensions che si applicano in meno di 10 minuti. Le ciglia del Velour- Xtensions Kit dovrebbero rimanere in posa per 5 giorni, ma il produttore afferma che il tempo in cui possiamo indossarle dipende dalla cura successiva.

4. Lashify Starter Kit

Lashify Starter Kit è il prossimo della nostra lista. Un altro caso di ciglia a grappolo degno di nota per l’uso a casa. Sono disponibili in diverse lunghezze e stili. Possiamo applicarle per creare ciglia simili al Volume Russo o solo per infoltire leggermente le nostre ciglia.

Le ciglia a grappolo del Lashify Starter Kit vengono fornite con altri accessori. Sebbene il kit di ciglia abbia una bella confezione, il suo prezzo è un ostacolo per molti, in quanto è sul livello delle extension di ciglia in salone. Inoltre, il Lashify Starter Kit include solo 10 ciglia a grappolo, il che significa una sola applicazione. Anche le ricariche disponibili contengono solo 10 ciuffi e sono probabilmente i prodotti più costosi della categoria. In poche parole, se scegli il sistema Lashify, devi essere consapevole che spenderai una fortuna.

Per quanto riguarda l’applicazione, dovrebbero essere necessari 10 minuti, ma il produttore sottolinea che potrebbe volerci più tempo la prima volta che le applichi. Dovremmo essere in grado di indossarle per circa 5 giorni, ma il marchio sottolinea ancora una volta che il tempo dipende dalle predisposizioni individuali.

5. Lilac St Intro Starter Kit

Anche il Lilac St Intro Starter Kit è pensato per essere applicato a casa. Si tratta di ciglia dall’aspetto naturale, che offrono diversi stili e lunghezze.

Il produttore sostiene che queste extension per ciglia possono essere applicate in soli 10 minuti. Purtroppo gli utenti non sono d’accordo. Le recensioni sottolineano la pessima forma dell’applicatore e il fatto che posizionare il grappolo sulla linea delle ciglia richiede molta abilità ed esperienza.

Unlike Nanolash cluster lashes, the Lilac St Intro Starter Kit may cause lots of problems for beginners. In this case, you can get another applicator but this makes the kit incomplete.

A differenza delle ciglia a grappolo di Nanolash, il Lilac St Intro Starter Kit può creare non pochi problemi ai principianti. In questo caso, puoi acquistare un altro applicatore, ma questo rende il kit incompleto.

6. Glamnetic Lash Extension Kit

Glamnetic Lash Extension Kit si è aggiudicato l’ultimo posto della nostra classifica. Si tratta di extension ciglia fai da te da utilizzare a casa. Il produttore sostiene che si possono usare per creare ciglia dal volume hollywoodiano o più naturali, tuttavia è lecito nutrire dei dubbi quando si osservano questi grappoli: le ciglia sono piuttosto spesse e hanno una forte incurvatura. Le ciglia sono piuttosto spesse e hanno una forte curvatura. Se le confrontiamo con le DIY Lash Extensions di Nanolash, ad esempio, possono sembrare poco naturali.

Oltre ai grappoli di ciglia, il kit include accessori essenziali che aiutano a realizzare la prima applicazione. Il processo dovrebbe durare circa 10 minuti e le donne che hanno provato il prodotto sembrano confermarlo.

Purtroppo, il problema sembra essere la durata delle ciglia a grappolo di Glamnetic. Il produttore parla di “diversi giorni”, ma alcune utenti riferiscono che i ciuffi si sono staccati dopo un solo giorno di utilizzo. Pensiamo che questo dipenda dalla cura successiva e dal modo in cui si applicano le ciglia a grappolo.

Senza dubbio, il Glamnetic Lash Extension Kit può essere migliorato.

Le Migliori Ciglia a Grappolo Fai Da Te – Riepilogo della Classifica Prodotti

Sicuramente le donne che acquistano ciglia a grappolo fai da te si trovano di fronte a molti dilemmi. Speriamo che il nostro elenco faccia luce sulle extension ciglia a casa.

Le DIY Lash Extensions di Nanolash si dimostrano sicuramente un prodotto di punta; queste ciocche di ciglia hanno tutte le caratteristiche per garantire un’extension di ciglia facile e veloce a casa. Utilizzandole, otterrai sicuramente i risultati desiderati.

Quando scegli le ciglia a grappolo, devi pensare a un marchio e alle lunghezze e agli stili di ciglia disponibili. Devono essere adattate alla forma dei tuoi occhi e all’effetto che desideri ottenere. Tenendo a mente questi elementi, farai sicuramente la scelta giusta.